Promozioni

Realizzazione e vendita di camere da letto e camerette a Imola

Imola Arreda è la ditta che da oltre trent'anni i cittadini di Imola e della provincia di Bologna scelgono per arredare la propria casa. Specializzata in arredamenti di interni, realizza soggiorni, cucine e camere e camerette per bambini in ogni stile, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche i più esigenti. 
Inoltre, consapevole dei costi attuali della vita, l'azienda attiva ogni mese promozioni, offerte e sconti sui prodotti, così da aiutarti nella scelta di articoli alla portata delle tue finanze, e che puoi pagare a rate, senza mai rinunciare alla qualità. Perché la qualità si paga ovunque ma non da noi!
Depliant: promozione su camera da letto con aspirapolvere in omaggio

Promozione camera da letto 

Tra le tante offerte di camere e camerette disponibili da Imola Arreda ce n’è una imperdibile, di cui potrai approfittare immediatamente visitando il nostro salone in via Laise 10/P. Acquistando una camera completa di letto contenitore, potrai ricevere in omaggio il robot aspirapolvere Samsung di ultimissima generazione.

Promozione cucina 

Hai sempre desiderato una cucina completa con ogni elemento ed elettrodomestico? 
Vieni nel nostro showroom e scegli la cucina dei tuoi sogni. 
Potrai arricchirla con tutti gli elementi che più desideri, dal frigo al forno microonde, dal piano cottura a induzione alla cappa super potente, e per l’acquisto della cucina riceverai in omaggio una lavastoviglie, così da avere tutto ciò che hai sempre desiderato. 
Chiama il +39 054 2640764 o scrivi all’indirizzo imolaarreda@gmail.com per conoscere le offerte su camere e camerette e le promozioni del mese
Share by: