Arredamenti

Vendita e montaggio di cucine componibili a Imola

Imola Arreda è l’azienda leader nel settore dei mobili e complementi d’arredo nella provincia di Bologna. Aperta dal martedì al sabato, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 dispone di arredamenti in un’ampia gamma di stili, colori e finiture. Selezionando soltanto materiali di qualità e i migliori marchi nazionali e internazionali, ti offre camere, camerette, cucine, bagni e ogni tipologia di accessorio per interni. 
Scegli Imola Arreda per arredare la tua casa, così sarà bella e unica e proprio come la volevi tu.

Cucine dei migliori marchi italiani

Da Imola Arreda potrai scegliere i prodotti che più si adattano alle tue esigenze e gusti e potrai arredare i tuoi ambienti come desideri. 
Se sei amante di prodotti di qualità e che fanno la differenza, nella showroom di Imola potrai ammirare e selezionare per la tua casa le migliori cucine dei marchi nazionali come Scavolini e Lube, di cui l'azienda è rivenditore autorizzato. 
Per te che cerchi soluzioni realizzate con materiali pregiati, funzionali, sicuri ed ergonomici, le cucine Scavolini sono la soluzione ideale perché offrono design all’avanguardia e sono resistenti. 
Se punti a una casa ecologica e funzionale, le cucine Lube sono innovative e create nel massimo rispetto dell’ambiente.

Accessori per la casa e complementi d’arredo

Imola Arreda è il luogo perfetto dove poter scegliere gli accessori e gli arredi per personalizzare la tua casa. Presso lo showroom in via Laise 10/P trovi prodotti di ogni stile come tappeti, tende, scarpiere, specchiere, attaccapanni, lampade e poi anche soprammobili e tutti gli oggetti che completano e danno personalità ad ogni casa.

Arredamenti di ogni tipologia e di qualità

Che tu preferisca lo stile classico o moderno, da Imola Arreda troverai camere da letto, camerette per bambini e bambine, soggiorni e arredo bagni di ogni tipologia. Con una vasta gamma di prodotti e soluzioni l'azienda risponde alle esigenze di tutti i clienti con prodotti di design, unici ed esclusivi.
Vieni in via Laise 10 e scegli la cucina adatta alle tue esigenze
Share by: