Imola arreda

Creazione e montaggio di complementi d’arredo a Imola

Imola Arreda è l’azienda attiva nell'area della provincia di Bologna, specializzata nella creazione e montaggio di mobili e complementi d’arredo di ottima qualità. Da oltre trent’anni il titolare Marcello Colannino e i suoi soci operano con successo nel settore dell’arredo e sono rinomati per professionalità, competenza e cordialità. Sempre pronto ad assistere i clienti, il personale di Imola Arreda è in grado di progettare e realizzare, oltre ai mobili, anche complementi d’arredo di ogni stile per soddisfare tutte le tue esigenze. 

Arredi con garanzia a lunga durata

Con sede in via Lasie 10/P, Imola Arreda realizza arredi per interni e vende mobili dei migliori marchi nazionali e internazionali. 
Con una vasta gamma di prodotti, nel suo showroom troverai le soluzioni di arredo più adatte alle tue esigenze. Inoltre, grazie alla garanzia a lunga durata che viene applicata ai prodotti, potrai selezionare con tranquillità i mobili che preferisci e stare sicuro riguardo alla loro durabilità. 
Da sempre attenta alla soddisfazione dei propri clienti, Imola Arreda è sempre disponibile a fornire informazioni e dettagli sui prodotti in vendita e sulla creazione dei propri mobili.

Valutazione mobili usati

Chi ha voglia di dare una nuova immagine alla propria abitazione, oppure vuole svuotare una cantina con mobili in disuso può rivolgersi ad Imola Arreda perché valuta l’usato in maniera molto conveniente a prescindere dalle sue condizioni. Ogni prodotto sarà selezionato e valutato con attenzione per fare in modo che le tue scelte possano corrispondere alle tue migliori aspettative.
Chiama il +39 054 2640764 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti
Share by: