Progettazione

Artigiani professionisti specializzati in progetti d’arredamento a Imola

Imola Arreda è una ditta di oltre trent'anni di esperienza, specializzata in progetti d’arredamento. Il team di professionisti segue ogni cliente durante tutto il processo di progettazione e creazione degli arredi, fino alla loro installazione. Con grande cortesia e competenza ti seguiremo nella creazione degli interni della tua casa, consigliandoti e suggerendoti le soluzioni migliori al prezzo migliore. 
Dai materiali ai colori, dalle forme agli oggetti di arredo, ogni elemento sarà scelto insieme per soddisfare le tue esigenze e bisogni.

Preventivi e progetti d'arredo su misura gratuiti

Imola Arreda si prende cura dei bisogni dei propri clienti e lavora con costanza e professionalità per rendere i loro sogni realtà. 
Consapevole delle spese e degli sforzi necessari per la realizzazione di un progetto di arredamento di interno, Imola Arreda ti offre preventivi e progetti su misura gratuiti. 
Grazie a questo servizio potrai usufruire della progettazione di ogni nuovo allestimento, dell’analisi della planimetria e delle proposte per l’organizzazione degli spazi tramite disegni computerizzati. In questo modo la scelta degli arredi per la tua casa sarà fatta con cura e senza nessuna spesa aggiuntiva.

Trasporto e montaggio arredamenti

L’azienda dispone di un parco mezzi in grado di trasportare con cura e attenzione gli arredi acquistati. 
Un trasporto specializzato realizzato con mezzi professionali e in grado di raggiungere la fascia di utenza dell'intera provincia bolognese.
Inoltre, il  personale qualificato, con grande competenza potrà occuparsi del montaggio di ogni singolo elemento da te scelto, in tempi rapiti e nel massimo rispetto delle tue richieste.
Per ricevere un preventivo visita il negozio in via Laise 10/P
Share by: